Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
Il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi il foglietto illustrativo, scatolo, eventuali gadget abbinati, ecc.). Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente; il reso va spedito a zonaunghie.it con qualsiasi metodo di spedizione a scelta, purché tracciabile. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento in magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente.
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, zonaunghie.it darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
zonaunghie.it non risponde in alcun modo di danni, furto o smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutarne l’utilizzo, in caso di gel o prodotti liquidi, o eventuali danni non derivanti dal trasporto. In questi casi il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui zonaunghie.itt accerti:
– La mancanza dell’imballo originale e/o accessori;
– Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge, per cause non derivanti da eFarma.it.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, zona.it provvederà a restituire al Cliente il bene acquistato, addebitandogli le spese di spedizione.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.