In caso di tua assenza al passaggio del corriere, riceverai un’email di notifica da parte del corriere espresso che avremo incaricato, in cui comunica che il pacco si trova nella loro sede del più vicina. Avrai 5 giorni per concordare una nuova consegna con il Corriere, altrimenti il pacco resterà fermo in deposito presso la sede fino […]
Subito dopo aver elaborato l’ordine e consegnato al corriere, riceverai una mail o un sms con il codice di tracciamento in modo che tu possa monitorare la spedizione. Puoi anche controllare lo stato della tua spedizione, accedendo all’area personale del tuo Account e visitando la sezione Ordini.
Si. Le transazioni sul sito zonaunghie.it, vengono elaborate dai più sicuri istituti di credito per i pagamenti Online. Inoltre sono garantite e protette al 100%. Per maggiori informazioni, visita la sezione: PAGAMENTI SICURI.
Per monitorare lo stato della spedizione, accedi a TRACCIA IL TUO ORDINE e inserisci il numero di riferimento dell’ordine che hai ricevuto via mail.
Quando concludi l’ordine, riceverai un’email di conferma all’indirizzo da te fornito con il riepilogo dei dati e dell’acquisto. In caso di mancato ricevimento dell’email di conferma, ti preghiamo di CONTATTARCI QUI, oppure per telefono al numero: 3913205151.
Si, se l’ordine non è ancora partito dal nostro magazzino, puoi richiedere l’annullamento mandando la richiesta attraverso il modulo contatti qui, oppure contattando il numero: 3913205151
Si, accettiamo ordini telefonici e anche su whatsapp. Per effettuare un ordine di questo tipo, è sufficiente chiamare o scrivere al numero: 3913205151