In caso di tua assenza al passaggio del corriere, riceverai un’email di notifica da parte del corriere espresso che avremo incaricato, in cui comunica che il pacco si trova nella loro sede del  più vicina. Avrai 5 giorni per concordare una nuova consegna con il Corriere, altrimenti il pacco resterà fermo in deposito presso la sede fino ad un intervento da parte di zonaunghie.it

In ogni caso ti consigliamo di contattarci tramite l’Assistenza Clienti  per qualsiasi problema, oppure telefonando al numero 3913205151, o inviando una mail a [email protected]

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La consegna dei prodotti acquistati su zonaunghie.it è effettuata tramite  Corriere Espresso GLS, TNT e SDA. 

Subito dopo aver elaborato l’ordine e consegnato al corriere, riceverai una mail o un sms con il codice di tracciamento in modo che tu possa monitorare la spedizione. Puoi anche controllare lo stato della tua spedizione, accedendo all’area personale del tuo Account e visitando la sezione Ordini.

 

Si. Le transazioni sul sito zonaunghie.it, vengono elaborate dai più sicuri istituti di credito per i pagamenti Online. Inoltre sono garantite e protette al 100%. Per maggiori informazioni, visita la sezione: PAGAMENTI SICURI.

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La spedizione ha un costo, ma abbiamo deciso che qualora ordini un quantitativo superiore ai 75 euro, per te sarà GRATIS.

Sotto i 75 euro, abbiamo agevolato il servizio ha un prezzo di 5 euro.

Qualsiasi cosa che ordinerai sopra i 75 non pagherai mai un centesimo di spedizione.

Il tuo ordine viene elaborato subito e consegnato al corriere. La consegna avviene in 1/2 giorni lavorativi.

Load More