Gelfyx Camouflage – Il Gel Turbo Costruttore delle Unghie
57,00€
- Camouflage
- Alta Viscosità
- Non Cola
- Non Brucia
- Facile Uso
- Resistente a Urti
- Monofasico
- 50 ML
- Camouflage
Spedizione Gratuita
Per ordini superiori a 65
Consegna Veloce
Gli ordini sono consegnati in 1-3 giorni
Prezzi trasparenti e Pagamenti sicuri
Tutti i prezzi sono comprensivi di iva. Pagamenti sicuri e garantiti al 100%
Gelfyx Camouflage è il Gel Turbo-Costruttore per la Ricostruzione delle Unghie. Non cola e non brucia.
Confezione grande da 50ML con vasetto in vetro e sigillatura.
Gel di tipo monofasico adatto per l’allungamento delle unghie ma anche per il refill, è caratterizzato dalla sua elevata stabilità e resistenza, infatti il Gelfyx non cola mai, non cade mai vicino le cuticole e non si crepa.
Pur essendo un Gel ad alta densità, risulta davvero facile a lavorare e modellare sulle unghie, questo è dovuto grazie al fatto che si modella perfettamente sull’unghia con pochi movimenti. Seppur il Gelfyx sia stato progettato per funzionare anche da base, in caso di forme particolari o di fronte a unghie che presentano qualche problematica, è sempre meglio passare uno strato di base per gel.
Refill e Ricostruzione Più Veloce
Il Gelfyx è estremamente denso ma allo stesso tempo flessibile per facilitare l’applicazione sulle unghie, queste caratteristiche permettono di lavorare più velocemente, con il Gelfyx puoi lavorare 5 unghie contemporaneamente senza dover polimerizzare un’unghia per volta.
Sorprendente ma vero, il Gelfyx non colerà mai e polimerizza in soli 60 secondi in lampada UV / LED (è sempre bene ricordare che ad ogni modo la polimerizzazione varia a seconda della potenza della lampada, una lampada molto forte, può ultimare la polimerizzazione anche in 40 secondi).
Con il Gelfyx puoi creare una forte struttura, la Curva a C e lavorare senza preoccupazioni per la cliente, la sua formula non provoca calore sulle unghie.
Confezione da 50ML
Tutti i Gel di Zonaunghie sono registrati presso
il portale europeo di notifica dei cosmetici (CPNP).
Non contengono sostanze pericolose e non sono testati su animali.
4 recensioni per Gelfyx Camouflage – Il Gel Turbo Costruttore delle Unghie
Aggiungi una recensione Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Mariella –
Mi piace molto il colore e la consistenza di questo gel e soprattutto le clienti non si sono lamentate per i bruciori sotto la lampada, lo consiglio a tutte le colleghe onicotecniche
Martina C. –
è il migliore gel che ci sia. Lo ho provato la prima volta nel corso da Aga, poi da quel giorno non lo ho più abbandonato
Anna P. –
Gel duro e resistente. Si catalizza veloce e se non si usa un colore sopra sembra di avere le unghie naturali. Non si vede per nulla lo stacco dell’unghia naturale da quella ricostruita, é di un colore nude naturale come la pelle e copre ottimamente. Devo dire veramente un ottimo gel.
Ilaria –
Ottimo gel costruttore veloce e resistente……dopo tanti acquisti di gel diversi le mie unghie non reggevano più di 10 giorni. A un certo punto ho iniziato a credere che il problema fossero le mie unghie e non i gel, invece poi trovo la diretta su facebook di Aga in cui spiega come trattare le unghie difficili e la differenza dei diversi tipi di gel, così ho ordinato subito il gelfyx, ci tengo a precisare che mi è arrivato il giorno dopo con tanto di omaggio dentro la confezione. Risultato? le unghie adesso tengono bene per 3 settimane ??? e poi non c’è bisogno di limare tanto come gli altri gel.
Lo consiglio vivamente e inoltre consiglio anche di seguire le diretta di Aga sulla sua pagina Aganails perchè non sono dei semplici tutorial ma dei veri e propri corsi di ricostruzione unghie in diretta ?