Visualizzazione di 2 risultati

è lo Smalto Semipermanente 3 in 1.  Sistema ultra veloce per avere il colore finale sulle unghie senza fare troppi passaggi.

One Step – 3 in 1 è uno Smalto Gel innovativo, senza lo strato dispersivo e molto concentrato, quindi non cola ed è perfetto per il giro cuticole. Basta una passata ed è pronto con la massima lucentezza.

Questo colore può essere usato sia sulla struttura in Gel che in Acrilico. Non crea  spessore. Perfetto per lo strato finale del tuo lavoro. Preferito dalle migliori master sia da salone che alle competizioni.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti le nostre condizioni riguardo l'utilizzo dei cookie.
[]