DOMANDE FREQUENTI
Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; Il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi il foglietto illustrativo, scatolo, eventuali gadget abbinati, ecc.). Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente; il reso va spedito a zonaunghie.it con qualsiasi metodo di spedizione a scelta, purché tracciabile. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento in magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, zonaunghie.it darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso. zonaunghie.it non risponde in alcun modo di danni, furto o smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutarne l’utilizzo, in caso di gel o prodotti liquidi, o eventuali danni non derivanti dal trasporto. In questi casi il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui zonaunghie.itt accerti: – La mancanza dell’imballo originale e/o accessori; Nel caso di decadenza del diritto di recesso, zona.it provvederà a restituire al Cliente il bene acquistato, addebitandogli le spese di spedizione. Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza. Per effettuare un reso invia un’email all’indirizzo: zonaunghie@gmail.com Indicando: – Nome e cognome; Attendi l’accettazione da parte nostra e restituisci i prodotti da rendere entro i 14 giorni a partire dalla data di ricezione dell’accettazione via email. zonaunghie.it accetta il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell’imballaggio originale non danneggiato, rimborsando l’intero ammontare escluse le spese di spedizione che sono a tuo carico, come previsto dalla legge in materia . Il rimborso dell’ordine avverrà entro 7 giorni dalla data di ricezione dei prodotti. Se la tua richiesta di rimborso è stata accettata, l’importo del reso ti sarà rimborsato via PayPal se avevi acquistato tramite Carta di Credito o Carta prepagata, oppure tramite Bonifico Bancario se avevi acquistato tramite Bonifico Bancario o Contrassegno. In questo caso ti sarà richiesto via email di indicare le coordinate bancarie verso le quali desideri che venga effettuato il rimborso. Il rimborso dei prodotti resi viene effettuato solo dopo la ricezione del reso e la verifica dell’integrità dei prodotti. Puoi decidere di restituire un prodotto acquistato per qualsiasi motivo, entro 14 giorni dalla data di creazione del tuo ordine. Se acquisti con Partita IVA, come previsto dalla normativa in vigore, non potrai esercitare il diritto di recesso. In ogni caso ti consigliamo di contattarci tramite l’Assistenza Clienti per qualsiasi problema, oppure telefonando al numero 3913205151, o inviando una mail a zonaunghie@gmail.com Subito dopo aver elaborato l’ordine e consegnato al corriere, riceverai una mail o un sms con il codice di tracciamento in modo che tu possa monitorare la spedizione. Puoi anche controllare lo stato della tua spedizione, accedendo all’area personale del tuo Account e visitando la sezione Ordini. Si. Le transazioni sul sito zonaunghie.it, vengono elaborate dai più sicuri istituti di credito per i pagamenti Online. Inoltre sono garantite e protette al 100%. Per maggiori informazioni, visita la sezione: PAGAMENTI SICURI. La spedizione ha un costo, ma abbiamo deciso che qualora ordini un quantitativo superiore ai 75 euro, per te sarà GRATIS. Sotto i 75 euro, abbiamo agevolato il servizio ha un prezzo di 5 euro. Qualsiasi cosa che ordinerai sopra i 75 non pagherai mai un centesimo di spedizione. Il tuo ordine viene elaborato subito e consegnato al corriere. La consegna avviene in 1/2 giorni lavorativi. Per monitorare lo stato della spedizione, accedi a TRACCIA IL TUO ORDINE e inserisci il numero di riferimento dell’ordine che hai ricevuto via mail. Quando concludi l’ordine, riceverai un’email di conferma all’indirizzo da te fornito con il riepilogo dei dati e dell’acquisto. In caso di mancato ricevimento dell’email di conferma, ti preghiamo di CONTATTARCI QUI, oppure per telefono al numero: 3913205151. Si, se l’ordine non è ancora partito dal nostro magazzino, puoi richiedere l’annullamento mandando la richiesta attraverso il modulo contatti qui, oppure contattando il numero: 3913205151 Si, accettiamo ordini telefonici e anche su whatsapp. Per effettuare un ordine di questo tipo, è sufficiente chiamare o scrivere al numero: 3913205151
– Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge, per cause non derivanti da eFarma.it.
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