Il team di zonaunghie.it si augura che tu sia sempre soddisfatta dell’acquisto, in caso contrario ti diamo la possibilità di rimandarci indietro gli articoli acquistati sul nostro sito entro 14 giorni dalla data di consegna degli stessi.

Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione all’acquisto di qualsiasi prodotto su zonaunghie.it ad eccezione di:

  • articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente
  • articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni.

Se acquisti in qualità di “consumatore”, in caso di esercizio del diritto di recesso in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere il rimborso del prezzo totale dell’articolo.

 

Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci entro i termini indicati al seguente indirizzo email: [email protected]

Sei inoltre tenuta a restituire i prodotti seguendo le istruzioni disponibili nella pagina come fare un reso, senza ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso.

Rimborseremo il prezzo dell’articolo per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, entro 14 giorni dal ricevimento della tua comunicazione di recesso. Potremo tuttavia trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto l’articolo oppure finché non avrai fornito prova di averlo restituito a zoanunghie, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

I costi per la restituzione del prodotto sono a tuo carico. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, potremo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.

Ti preghiamo di imballare il prodotto adeguatamente e di restituirlo utilizzando l’etichetta personalizzata per il reso.

Ti ricordiamo che i diritti qui riconosciuti si applicano esclusivamente alle vendite dei prodotti acquistati sul nostro sito zonaunghie.it

Non ci prendiamo la responsabilità su acquisti fatti da terze parti.

Segui le istruzioni per effettuare il reso, riportate nella pagina: come fare un reso

Se hai bisogno di altra assistenza, CONTATTACI QUI